come-diventare-padrona-di-te-stessa

“La prima e più grande vittoria è conquistare se stessi” Platone

Sei fedele ai tuoi valori e alle convinzioni più intime, soddisfacendo i desideri e le aspirazioni più profondi?

Quando sei fedele a te stessa, la tua luce brilla più vivida. Quando cambi interiormente, le persone iniziano a reagire diversamente nei tuoi confronti, e sono diverse anche le esperienze che attrai.
Questo è il tuo IO che devi coltivare, incoraggiare e sostenere.
Anche se le nostre cellule dell’ organismo si rinnovano con regolarità, ognuno di noi ha un proprio DNA, una propria identità, che rimane immutata nel corso della vita. Non c’è nessuna al mondo come te, non c’è mai stata e mai ci sarà. Sii orgogliosa di essere te stessa, pur con tutte le tue piccole manie.

Cosa devi fare per diventare pienamente responsabile della tua vita?
Cosa puoi cambiare per migliorare il tuo Io?
Devi riuscire a capirti. Il segreto è trovare la pace interiore, dare più amore, diventare più felice!

“Tu, proprio tu, come qualsiasi altra persona nell’Universo, meriti il tuo amore e il tuo affetto” BUDDHA

Nessuno può trovare il tuo IO al posto tuo, né tu puoi trovarlo per qualcun altro. Ogni volta che consideri la vita di qualcuno più importante della tua, non sei più padrona di te stessa.

A volte può diventare complicata la tua vita, quando una scelta sia rintracciata a un’altra, ma ricorda sempre: tu sei padrona di te stessa. Le scelte sagge vengono fatte per non rinnegare te stessa.

Stai per Scoprire Come Abbattere le Barriere Dentro di Te che Allontanano l’Amore! Clicca Qui!

Comprendi di essere una donna di valore, che il tuo uomo stia con te o che ti lasci. Evita di appoggiarti sempre al tuo uomo in cerca di sicurezza. Comprendi che puoi avere una vita piena e felice con o senza quella particolare persona. Il bene più grande è essere padrona di se stessa.

Ho scoperto che perdere se stessa è una cosa che avviene poco alla volta. È un processo lento, quasi impercettibile. Parti sicura e forte, poi ti perdi a mano a mano che si presentano piccoli scontri.

Forse lui sa come farti sentire in colpa, per fare in modo che tu gliela dai vinta, anche se si tratta di una violazione dei tuoi confini. Forse il tuo compagno riesce a metterti alle strette e tu ritieni che, dato che è prevalso il suo punto di vista, deve essere nel “giusto”. Forse l’uomo che ami ha un pessimo carattere e non vuoi affrontarlo.

Tuttavia, fissare dei confini elementari, non ha a che vedere con chi ha ragione e chi ha torto, questi confini non sono altro che una espressione del tuo avere amore per te stessa.

Anche se il pensiero di stabilire dei confini con quest’uomo può terrorizzarti, per paura di rimanere sola, devi rimanere fedele a te stessa. Ecco Come Cambiare Vita e Realizzare sé Stessa =>>> Clicca Qui!

Le conseguenze del non far rispettare e del non definire questi limiti fondamentali non sono di poco conto:

  • Dopo un certo tempo, smetterai di avere fiducia in te stessa;
  • La stima che hai per te stessa ne soffrirà;
  • Il tuo partner si aggrapperà a questa tua incertezza per indurti ad appoggiarti sempre di più a lui;
  • Perderai rispetto per te stessa.
  • Potresti cominciare a perdere di vista chi sei.

Barbara mi chiede: “Che cosa posso fare se io sono desiderosa di crescere, e il mio uomo è un uomo deprimente? Lo lascio?”

Se anche tu come Barbara hai vicino a te un uomo che non sta a cuore la tua crescita personale e cerca sempre di scoraggiarti la migliore cosa da fare è essere padrona di te stessa; metti in pratica ciò che stai imparando per migliorare te stessa e la tua vita. Sii un modello, sii felice, consegui il successo, può darsi lui veda la “luce in te” e ne voglia un po’ anche per lui. Il tuo compito consiste semplicemente nel dare il meglio di te stessa ed essere padrona di te stessa.
Senza dubbio è molto più difficile essere padrona di te stessa quando sei circondata da persone negative, ma amica mia, questo è il tuo banco di prova.

Stai rispettando il tuo vero modo d’essere? Riesci a difendere le tue verità indipendentemente dalle opinioni del tuo partner? Sai essere comprensiva con te stessa? Se la risposta anche a una di queste domande è no, stabilire dei punti fermi ti aiuterà ad amare te stessa con più convinzione.
Alcune donne, anche se riflettono riguardo ai loro confini e cercano di capire quali siano, non ne conoscono spesso neppure l’esistenza, fino a che qualcuno non li oltrepassa

Come riconoscere se un uomo ha oltrepassato un confine che non sapevi di avere? Ti lo dicono il corpo, il tuo atteggiamento, i tuoi sentimenti. Ricorda, che quei tuoi spazi da non violare non devono necessariamente apparire ragionevoli o trovare una spiegazione per nessun altro se non per te.

Come Diventare Padrona di Te StessaCosì come l’acciaio si tempra nel fuoco, tu crescerai più velocemente e diventerai più forte se riesci a rimanere fedele ai tuoi valori, anche se chi ti circonda è pieno di dubbi.
Il mio desiderio è di crescere e di imparare ogni giorno, dal punto di vista finanziario, personale e spirituale. Io personalmente non vivrei mai con un uomo negativo e che disprezza il mio desiderio. Rispetto la mia vita e me stessa e non mi farei mai una cosa del genere. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

Quando più senti il tuo valore, tanto più lo percepiscono anche gli altri. Quando ti trovi in una situazione difficile chiediti: è un atto d’amore nei miei confronti fare questa o quell’altra cosa? Esamina il pensiero che ti viene in mente non appena ti poni questa domanda e senti cosa succede dentro di te. Certo, amare un uomo vuol dire accettarlo per quello che è, ma significa anche apprezzare la propria vita abbastanza da non rinnegare te stessa.
Essere padrona e avere l’amore per la propria vita è il più grande regalo che puoi fare a te stessa! 🙂

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Leave a Reply

Your email address will not be published.