COME PROTEGGERTI DA PERSONE CON ENERGIA NEGATIVA

Come puoi stabilire i tuoi confini, non rinnegare te stessa mantenere la stima ed essere fedele a ciò che di più importante dimora in te, quando sei in presenza di una persona negativa e maleducata?
Per riuscire a proteggerti delle persone con energia negativa devi imparare a identificarti e a combattere. Li trovi ovunque: parenti, lavoro, vicini di casa e anche amici.
Ogni giorno a lavoro o anche in famiglia puoi incontrarti con persone con energia negativa, che covano risentimento. Perché sono insicuri o assumono un finto atteggiamento di superiorità.
Non solo succhiano le tue energie, ma la cosa più crudele è che riescono persino a farti credere che sei priva di valore, danneggiarti lentamente, procurandoti piccole costanti ferite che minano la tua autostima. Le persone con energia negativa possono travolgerti come un treno, oppure consumarti lentamente.

Nella maggior parte dei casi questa tipologia di persone non è consapevole di ciò che fa e ignora l’effetto traumatizzante del suo atteggiamento.
Le persone negative saranno negative sempre e comunque, anche in tua presenza lo saranno, questo è il loro stato. Non vogliono dedicarsi al miglioramento personale per migliorare il loro atteggiamento: questa è la loro scelta.

Come Proteggerti da Persone con Energia NegativaCome capire se una persona con energia negativa ti sta prosciugando?
Anche dopo un breve contatto ti senti debole, agitata, il tuo umore precipita e le palpebre ti sembrano pesanti, vuoi fare una dormita, ti senti a terra o come se qualcuno ti avesse sfilato il tappeto da sotto i piedi, hai una voglia esagerata di carboidrati.
La mia reazione nei confronti delle persone negative e meschine è cercare a tutti i costi di evitarli. Talvolta non è possibile farlo e ti ritrovi ad avere a che fare con una persona che non basta essere gentile. Come puoi mantenere il rispetto della tua persona quando chi ti sta di fronte è irrispettoso o negativo?

Lascia andare chi non è pronto ad amarti! >>> Clicca Qui!

La scelta più saggia che puoi fare è non lasciarti trascinare allo stesso livello. Amica mia non accettare che qualcuno tenti di portarti via la dignità. Perché non esiste modo di cambiare un altro essere umano, l’unica scelta corretta è prenderne le distanze. Scegli di restare pura, brillando di luce interiore e di far sì che la tua energia continui ad essere una forza d’amore.
Non siamo fatti per subire energia negativa!

La nostra vita è troppo preziosa! Scegli di proteggerti mantenendo quanto più possibile le distanze quando una persona è negativa o si comporta male con te. Se una tua amica, una collega, o anche parenti si lamentano della vita, puoi semplicemente dire: non voglio sentire una parola. Stabilisci dei limiti. Mantieni i tuoi standard. Innamorarti Profondamente di Te Stessa >>> Clicca Qui!

La cosa migliore è dimostrarsi gentile e prendere le distanze. Il modo principale per vivere bene è circondarti di persone positive che costruiscono un grande esempio da seguire.
Tuttavia, se si tratta di persone che non vuoi o non puoi evitare, per esempio un amico o un famigliare che attraversa un periodo difficile allora rimani calma e mantieni il controllo, anziché abboccare al loro amo. Elabora un piano per gestire la situazione ed evita liti e un tono accusatorio.

Imporre i propri limiti in modo gentile, fermo e salutare. Non è sufficiente dire a te stessa che non sopporti più questa persona negativa: devi agire. Spiegagli gentilmente che il vostro rapporto è molto importante per te, ma non pensi che il suo atteggiamento possa essere utile. Evita il controllo visivo o addirittura voltati dandogli le spalle. Meno ti lasci coinvolgere meglio sarà per te. Spesso attiri persone che riflettono le tue problematiche emotive irrisolte.

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Leave a Reply

Your email address will not be published.