Come Ripulire la tua Mente dalle sue Erbacce

Chiara aveva paura di “lasciar andare” il ricordo dell’ infedeltà del suo ex ragazzo. Lasciarlo andare la faceva sentire vulnerabile e ridicola. Lei restava attaccata a quel ricordo come a una sorta di avvertimento, per ricordarsi di non fidarsi più di nessun uomo. La ferita da tradimento di Chiara erano erbacce mentali che soffocavano qualunque possibilità di un nuovo amore. Lei si incolpava per qualunque cosa; quando il suo uomo l’aveva lasciata, il disgusto verso se stessa cresceva.
Tante donne come Chiara, restano attaccati a ricordi ed emozioni dolorose pensando che, se non li dimenticano e non li gettano via, le serviranno a evitare che quelle cose negative le accadono di nuovo.

Ma la verità, è vero il contrario. Più trattieni un ricordo, più lo stai alimentando, più attiri nella tua vita quella stessa cosa. Per la Legge dell’Attrazione: ciò a cui dai attenzione si espande, diventa ciò a cui dai attenzione. Alla Chiara il problema non è ciò che le è accaduto, ma i pensieri e le vibrazione negative da cui non riesce a liberarsi.

La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale >>> Clicca Qui

Tutto ciò che Chiara vedeva negli uomini erano le immagini dei suoi partner precedenti. Lei proiettava la sua paura su tutti i maschi, senza avere mai la possibilità di vedere la persona reale che aveva di fronte.

Le erbacce mentali sono i pensieri negativi che crescono nella nostra mente. Sono le negatività, le paure e le false idee che possono diventare molto pericolose nella nostra vita. Sono quei pensieri che ci bloccano e sabotano tutto ciò che facciamo.
Quando ti senti in colpa nei confronti di te stessa o verso qualcun altro, ti trasformi in una vittima.

La tua vibrazione irradia all’esterno questo sentimento, attirando persone che hanno voglia di giocare con te al gioco della vittima colpevole.
Comincia a togliere gli elementi tossici dalla tua mente e tieni i ricordi belli. Se non lo fai vivrai una vita di vendetta e vittimismo, aspettandoti sempre di venire ferita. Assumiti la responsabilità delle tue risposte, invece di vedere i difetti dell’altro.

Come Ripulire la tua Mente dalle sue ErbacceQuando riesci a vedere tutta la persona che ti sta davanti, e ne accetti gli aspetti spiacevoli e piacevoli, non fissi più la tua mente sulla paura e sul lato buio, ma sulla bellezza e pienezza di tutto ciò che è. Se nel profondo stai aspettando qualcosa di negativo, collabori a farla accadere perché lo attrai verso di te. Invece di rimanere aggrappata ai ricordi dolorosi, apriti alle infinite nuove possibilità che si presentano continuamente. Sviluppa la capacità di vedere un uomo nuovo con occhi nuovi, senza più punirlo per il tuo passato, ma lasciando che accada qualcosa di diverso. Quando l’Amore si Trasforma in Ossessione => CLICCA QUI!

Una relazione con un uomo può essere una grande opportunità di crescita!
Non puoi vivere una vita d’amore se ti consideri vittima infelice della circostanzi. Se ti consideri una vittima, attiri i carnefici. Quando invece capisci che, consapevolmente o inconsapevolmente, sei stata tu a evocare quella situazione, inizi il meraviglioso lavoro della purificazione. Scopri Come Trovare l’Equilibrio Passando Oltre alle tue Paure >>> Clicca Qui!

Come sbarazzarti delle erbacce mentale?
Il tuo agire mette in moto l’universo! Il tuo passato può esercitare una notevole azione frenante sulle tue vibrazioni. Chiudi veramente con le relazioni passate. Fallo, in modo che generi amore dentro di te.
Chiudere con un ex non significa interrompere ogni contatto, ma vuol dire raggiungere uno stato interiore in cui non provi più sofferenza. Ci sono tante donne che archiviano il loro passato, di per sé non è né un bene né un male, dipende dalla sensazione che suscita in te. Se provi sensazioni di mancanza e delusione, le tue vibrazioni le proiettano all’esterno e attrai quel genere di persone nella tua vita. 

La tua Relazione Corrisponde a ciò che Ti Eri Immaginata di Vivere con l’Uomo Amato? Scopri Qui La Chiave per Manifestare Ciò che Desideri nella tua Relazione Sentimentale

Leave a Reply

Your email address will not be published.